No more pain.
No more game.
No drama.
Nooone's gonna make me hurt again.
No more tears.
No more fears.
No drama.
I don't ever wanna hurt again.

I wanna be free.





Sono stanca delle scuse che cercano di rifilarmi, veramente, ma veramente stanca.

Continuano a giustificare il mio peso immobile con frasi del tipo “eh ma è perché tu non ti sei mai mossa, il tuo corpo sta mettendo anche su i muscoli e magari per questo non scendi di peso” o “è ritenzione idrica” “non hai ancora cagato” “ieri hai mangiato pesante e oggi ne risenti” “ma è tutto perchè sta per venirti il ciclo” MA VAFFANCULO, NO.

Non sono dimagrita e basta, cazzo.

Sono completamente stressata, più di un mese e di risultati non ne ho visti. Mi son fatta riprendere le misure e anche li non ci sono cambiamenti. Cos’altro devo fare? mangio come si deve, faccio attività fisica e bevo tanta acqua. Il mio corpo si rifiuta e io sento che sto per mollare, senza un minimo di risultato come si fa ad andare avanti? ci si deve sentir ripagati… prima o poi.




  1. capitalgreen ha detto: Mi dispiace davvero molto per come ti senti. Vorrei poterti dire qualche parola di conforto, ma non mi viene in mente niente di appropriato. Mi sento solo di dirti: non arrenderti, per quanto stressante sia. E se hai bisogno di qualcosa, chiedi :)
  2. tarhea ha detto: Hai fatto qualche esame specifico?
  3. postato da changemyself-finally


theme by afw